Prima che si veda il mare

Published on
10 October 2007
At
13:25
Tagged
abstract, beach, nature, sand, sea, Photography 

A due passi dal mare c’è quel che il mare ha portato e temporaneamente abbandonato, per poi andare a nascondersi dietro l’orizzonte.

Puoi vedere questa foto anche su flickr.com.

6 comments

Readers left 6 notes on this photograph. Live yours using the form below.

  • Nicola on 10/10/2007

    Che posso dire oltre che a bella… non so molto Chromasia :)

  • Valentine on 10/10/2007

    Foto piena di tranquilita e di pace… quasi quasi si puo sentire il rumore delle onde… Grazie per questo instante di serenita…
    Baci

  • Alfonso on 10/10/2007

    La foto è molto bella, ma ciò che mi affascina maggiormente è quello che riesci a vedere tu in queste istantanee…un piccolo relitto marino, magari insignificante (dal vivo gli sarei passato accanto senza prestargli attenzione ed ora sono qui di fronte al PC e non riesco a smettere di guardarlo) che diventa testimone del mare…anzi vive nell’assenza del mare…complimenti

  • Simo on 10/10/2007

    Sil, ma è stupenda!Mi sembra di poter prendere la sabbia tra le mani. E i colori, così vivi e vari. I silicati in genere sono molto più monotoni.
    Complimenti.

  • daniele on 14/10/2007

    semplicemente ipnotica magica piena di luce, affascina per la sua serenità e tranquillità come se niente intorno dovesse muoversi e la mente può perdersi in mille pensieri…

  • Ale Triskele on 15/10/2007

    Belli i colori..saturi al punto giusto!..la composizione è molto equilibrata..quoto in pieno Valentine..uno scatto che trasmette pace..
    Alla prossima.

Post your comment

You can use Textile